News

Palestra Etica

BODY WAY A.S.D. PARTECIPA AL PROGETTO "PALESTRA ETICA" PER PROMUOVERE LA PREVENZIONE E IL BENESSERE INSIEME  ALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA, ALLA AZIENDA SANITARIA E AGLI ENTI LOCALI. CONSULTA IL SITO DEL PROGETTO www.positivoallasalute.it

news: A PAUSA PRANZO E' POSSIBILE ALLENARSI CON IL PERSONAL TRAINER, PREPARATORE ATLETICO CON SEDUTE INDIVIDUALI O CON PICCOLI GRUPPI DI PERSONE. SU APPUNTAMENTO TEL 0545 89108 (oppure 347 0796713)

NEWS PER LA STAGIONE 2018/19:

  • APERTURA DELL'ATTIVITA' MOTORIE IN SALA ATTREZZI ALLESTITA CON MACCHINARI TECHNOGYM IL LUNEDI' E GIOVEDI' DALE ORE 17 ALLE ORE 21:30 E IL SABATO DALLE ORE 10 ALLE ORE 15. DOPO UN APPUNTAMENTO INDIVIDUALE CON IL PERSONAL TRAINER, L'ATTIVITA' FISICA VIENE PIANIFICATA PER MEZZO DI UN'APPOSITA SCHEDA DI LAVORO PERSONALIZZATA GRAZIE A TEST D'INGRESSO MIRATI. LA SCHEDA DI ALLENAMENTO E' COSTATEMENTE AGGIORNATA!
  • LE ISCRIZIONI ALLE ATTIVITA' DI BODY WAY ASD SI EFFETTUANO DA LUNEDI' 27 AGOSTO CHIAMANDO IL TEL 0545 89108 (347 0796713) OPPURE MANDANDO UNA MAIL A info@bodyway.it
  • LUNEDI' 10 SETTEMBRE RIPRENDERANNO TUTTI I CORSI E LE  ATTIVITA' INDIVIDUALI DI BODY WAY ASD

VI ASPETTIAMO!

 

 


Percorso Viola

percorso-viola“HO SUBITO UN TRAUMA O UN INTERVENTO CHIRURGICO E VORREI RECUPERARE LA MIA CONDIZIONE FISICA"

Condotti dal Dott. Paolo Negrini laureato in Scienze delle attività Motorie e Sportive

Per info chiamare il Tel 0545 89108  oppure 347 0796713  (su appuntamento)

Cosa si fa? Ginnastica per tutti per un recupero delle funzioni motorie con un aumento graduale dell’intensità dell’attività fisica, per ricondurre le articolazioni alla corretta mobilità articolare e flessibilità, ad un recupero della forza e della resistenza muscolare, ad un recupero della coordinazione e delle abilità motorie con un programma di esercizi mirati e integrati con le Metodiche di Esercizio Funzionale e Esercizio Correttivo, preceduti da una valutazioni motoria e funzionale.

I Benefici:  In caso di infortunio o intervento chirurgico si mira a ripristinare la corretta funzione del corpo, conducendo ad un’autonomia nel movimento e ad una maggiore tolleranza agli sforzi.

Mentre nel soggetto sportivo si conclude il percorso di recupero funzionale, con una riatletizzazione che permette un ritorno completo alla performance sportiva.