News

Palestra Etica

BODY WAY A.S.D. PARTECIPA AL PROGETTO "PALESTRA ETICA" PER PROMUOVERE LA PREVENZIONE E IL BENESSERE INSIEME  ALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA, ALLA AZIENDA SANITARIA E AGLI ENTI LOCALI. CONSULTA IL SITO DEL PROGETTO www.positivoallasalute.it

APERTURA ESTIVA DA LUNEDì 8 GIUGNO 2020.

LINEE GUIDA ( POSSONO SUBIRE VARIAZIONI COME ANCHE GLI ORARI DELLE ATTIVITA'MOTORIE CHE TROVATE NEL SITO A CAUSA DELLA PARTICOLARITA' DELLA SITUAZIONE ATTUALE):

Prenotare chiamando per la Rieducazione Posturale-Annalisa al 347 0796713; per la sala attrezzi e Personal Trainer chiamare Paolo al 346 0249700 poi per la sala attrezzi sarà presente un'agenda dove prenotare di volta in volta gli allenamenti.

Verranno prese le presenze.

Prima dell'ingresso verrà rilevata la temperatura corporea. Non presentarsi con sintomi influenzali quali febbre, tosse, raffreddore .

Igienizzare le mani all'entrata e all'uscita con la colonnina con dispenser a disposizione.

Presentarsi con la mascherina davanti a Body Way asd un quarto d'ora prima dell'orario concordato (non per le individuali), in modo da contingentare le persone per l'utilizzo degli spogliatoi (3 persone per spogliatoio). Troverete sul pavimento del nastro adesivo per mantenere le distanze sia fuori che negli spogliatoi.

Si chiede di presentarvi già vestiti per l'attività motoria con solo le calzature da cambiare, in modo da transitare velocemente dagli spogliatoi. Non sarà possibile fare la doccia. Dovrete avere a disposizione una borsa dove riporre tutti i vostri indumenti anche le scarpe. Per gli armadietti è consentito l'utilizzo solo muniti di un sacchetto di plastica dove mettere i vostri oggetti personali riposti nell'armadietto e dovrà essere disinfettato dopo l'utilizzo.

Mantenere 1 metro di distanza nelle aree comuni e di transito e 2 metri durante l'attività motoria.

La mascherina viene utilizzata mentre ci si sposta o si sosta nelle aree comuni, mentre non viene utilizzata durante l'attività motoria.

Per la sala attrezzi e per i corsi ciascuno deve disinfettare il materiale utilizzato con i prodotti messi a disposizione.

Utilizzare scarpe pulite e calzini antiscivolo.

Non scambiarsi oggetti personali (asciugamani, borracce....)

Portare buste di plastica per gettare i rifiuti negli appositi contenitori.

In sala attrezzi la durata di permanenza sarà di un'ora e un quarto.

Per il recupero degli abbonamenti a causa del coronavirus potrete riattivarli fino al 30 settembre 2020.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@bodyway.it

 

 


Percorso Azzurro

percorso-azzurroCORSO DI GINNASTICA PER TUTTI: ginnastica AFA per lombalgie, artrosi e Parkinson e ginnastica EFA per cardiopatie, dismetabolismi, trapianti

"SOFFRO DI PATOLGIE CRONICHE E VOGLIO MUOVERMI IN MANIERA SICURA PER RAFFORZARE IL MIO CORPO"

AFA condotto da Annalisa Ferlini Posturologa laureata in Scienze e tecniche dell'attività Motoria preventiva e adattata- Per info chiamare Tel 0545 89108 (oppure 347 0796713)

AFA condotto da Paolo Negrini laureato in Scienze dell'Attivtà Motoria Sportiva

Cosa si fa? Ginnastica a corpo libero seguendo protocolli di lavoro per patologia condotto in collaborazione con AUSL. Si tratta di un progetto in cui Body Way asd è incluso come Palestra che pruomove attività motoria adattata che fa parte del piano di prevenzione della Regione Emilia Romagna.

I Benefici: Miglioramento generale dello stato di salute e della qualità di vita

Corsi di gruppo per adulti

Gruppo AFA: MERCOLEDì E VENERDì DALLE ORE 8 ALLE 9

Un abbonamento mensile comprende 8 lezioni al mese (2 lezioni alla settimana).

Per ottenere i benefici dell'allenamento è necessario seguire con costanza entrambe le lezioni settimanali.